15 anni su internet !!!

Home     Due Emme Antenne           NUOVO ORARIO DEL NOSTRO PUNTO VENDITA IN VIA DEL CASTELLUCCIO 48 TERRAFINO EMPOLI
	APERTO AL PUBBLICO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 19   web stats
    Dal 1986 la nostra esperienza al vostro servizio
 
HOME | Contatti | L'Azienda | Garanzie | Pagamento | Spedizioni | Mappa del Sito                               Facebook

Garanzie e Condizioni di Vendita


Ecco tutte le Garanzie che DUE EMME ANTENNE è lieta di offrirvi per rendervi sempre più soddisfatti e sicuri del vostro acquisto sul nostro sito Internet:


AICEL | Trasporto e Consegna | Garanzia e RMA | Recesso | Dati Personali | Abbonamenti



CERTIFICAZIONE AICEL - SONO SICURO
SONO SICURO è una vera e propria certificazione che contrassegna gli e-commerce che si impegnano a garantire alti livelli di qualità di servizio alla propria clientela.
Per ottenere tale certificazione i negozi on-line debbono seguire un percorso articolato che ha lo scopo di migliorare la soddisfazione della loro clientela e quindi aumentare le vendite.
Pertanto, scegliendo un sito certificato SONO SICURO, il navigatore potrà effettuare i suoi acquisti in massima tranquillità consapevole che i suoi diritti sono tutelati.
Solo i negozi che hanno superato i controlli effettuati dai certificatori AICEL possono esporre il Certificato SonoSicuro.
Il certificato è unico e univico e valido solo per il negozio presente allURL specificata e ha validità un anno.
SONO SICURO è un progetto  che non ha precedenti in Italia e mira a colmare il gap che separa la concezione dell'e-commerce nel nostro paese rispetto al resto del mondo.


torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




CONDIZIONI DI VENDITA - MODALITA' DI TRASPORTO E CONSEGNA DELLA MERCE
Le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs.70/2003 relativamente al commercio elettronico e dal D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza.
Una volta confermato telefonicamente l'acquisto, provvederemo a recapitare quanto da Voi richiesto, tramite corriere espresso, all'indirizzo che avrete indicato sul modulo d'ordine. Dal momento dell'ordine i normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito a partire da 48-72 ore fino a circa una settimana in funzione della distanza e dell'area geografica (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Se abitate nelle isole o in ùlunghi.
In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi.

Condizioni Generali di acquisto
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito www.dueemme.com potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

  1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

  2. Confermeremo con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione.

  3. Il cliente ha 24 ore di tempo dall'effettuazione online dell'ordine per comunicare il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 0571/931575 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo sales@dueemme.com. In ogni caso, verificheremo l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l'ordine può essere accettato o meno.

  4. Se l'ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all'acquisto, provvederemo quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
* Si ricorda che i prezzi esposti in questo sito sono valevoli solo per gli acquisti on line, i prezzi al banco possono subire variazioni

Spese di consegna
Consegneremo i prodotti acquistati al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico del cliente per l'importo concordato durante la conversazione telefonica di conferma ordine.

Documenti di trasporto
Tutte le spedizioni vengono accompagnate da documento fiscale emesso al momento della spedizione. Nello specifico per i Clienti privati lo scontrino fiscale, per le Aziende fattura accompagnatoria oppure d.d.t. (documento di trasporto).

(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi.




torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci contattandoci direttamente (Due Emme Antenne, via del castelluccio 48, 50053 Empoli - Tel.0571931575 - Fax: 0571931800 - web@dueemme.com) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio (Scarica il modulo).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo stesso.

Effetti del recesso
Se recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso (Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedent).

ESCLUSIONI AL RECESSO
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 55, comma 2 lett. d, relativamente ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti e/o attivati ed è escluso su tutti gli abbonamenti televisivi, indipendentemente dall'attivazione e/o dalla mancata visione degli stessi

DIMINUZIONE DEL VALORE
Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

RESI
Non sono ammesse restituzioni di materiale passato il termine di 14 giorni, senza previo accordo tra le parti.
Nel caso di resi autorizzati i prodotti devono essere restituiti in porto franco ed imballo originale, al prezzo di acquisto sarà dedotto il 10% per le spese di controllo.




torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




GARANZIA E RMA

Tutti i prodotti venduti sono garantiti a termini di legge Europea (Decreto Leg.vo n.24/2002) per la durata di:
- 24 mesi per le persone fisiche (acquisto con scontrino fiscale);
- 12 mesi per le persone giuridiche o professionisti (acquisto fatturato con partita IVA, in conformità delle vigenti normative inerenti la vendita di beni strumentali, cod. civile agli articoli 1490 e seguenti, per uso professionale).
Per fruirne, il cliente dovrà conservare: lo scontrino e/o fattura e/o bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati. Per localizzare il centro di assistenza più vicino potrà fare riferimento al servizio di assistenza tecnica Tel. 0571 931575.
Non sono coperte da garanzia le parti estetiche ed i danni provocati al prodotto da un'imperfetta installazione, cattivo uso da parte dell'utente ed interventi operati da personale non autorizzato. Sono pure esclusi da garanzia i danni provocati da agenti atmosferici, tellurici o incendi.
Se il numero di matricola dell'apparecchio viene rimosso, cambiato oppure reso irriconoscibile la garanzia decade automaticamente.

E' escluso il riconoscimento di danni diretti e/o indiretti di qualsiasi natura a persone e cose per un uso improprio o per la sospensione d'uso dell'apparecchio.


Procedure per Assistenza e Riparazioni

Inconveniente o guasto ad apparecchiatura in garanzia:
1) Per il rientro della merce difettosa siete pregati di richiedere l'autorizzazione al reso RMA utilizzando uno dei seguenti sistemi:

a) Compilando il modulo online

b) Scaricando il modulo ed inviandolo via fax al numero 0571 93.18.00

c) Telefonando al numero 0571 931575 "solo nel caso" siate impossibilitati nell'utilizzare le opzioni precedenti.

L'autorizzazione deve essere richiesta per ogni singolo prodotto da inviare.

2) Dopo aver compilato e inviato il modulo Vi sarà fornito entro 7 giorni un Codice di Rientro (RMA) da apporre sul pacco con cui spedirete il materiale difettoso. Se trascorsi i 7 giorni non avete ancora ricevuto il codice di rientro, siete pregati di ricompilare correttamente il modulo.

3) Preparare il prodotto per la spedizione con imballi originali intatti e tutti gli accessori indicando sull'imballo il numero RMA ricevuto e il nostro indirizzo: DUE EMME ANTENNE via del Castelluccio 48 50053 Empoli (FI).
Allegare nel pacco una copia del documento di acquisto ed il modulo di autorizzazione RMA.

4) La spedizione dovrà essere effettuata al nostro indirizzo in porto franco e assicurata, non verranno accettate e quindi saranno respinti al mittente apparecchi ricevuti privi di RMA.
Le spese di giacenza e l'eventuale gestione saranno interamente a carico del mittente.

5) Ricevuto e controllato il prodotto reso dal Cliente, provvederà dopo la riparazione o sostituzione dello stesso alla spedizione del prodotto con spese a nostro carico se il prodotto guasto è stato segnalato entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'apparecchio. Se il difetto viene segnalato dal 4° giorno lavorativo sono a carico del Cliente anche le spese di spedizione da Due Emme Antenne al domicilio del Cliente.

Il codice RMA ha validità 15 giorni trascorsi i quali dovrà essere richiesto nuovamente.

La garanzia decade quando:

  • i prodotti sono stati installati o assemblati da personale non qualificato;
  • i prodotti non sono stati utilizzati secondo i parametri stabiliti dal produttore;
  • i prodotti sono manomessi;
  • i prodotti non sono integri;
  • i prodotti non riportano l'etichetta di garanzia con il numero di serie;
  • i prodotti sono privi dell'imballo, degli accessori e dei manuali originali;
Gli articoli dichiarati difettosi che al controllo risulteranno funzionanti saranno restituiti con spese di spedizione a carico del destinatario, ed eventualmente, con una penale aggiuntiva per diritto di intervento.

Inconveniente o guasto ad apparecchiatura NON in garanzia:
1) Per il rientro della merce difettosa siete pregati di richiedere l'autorizzazione al reso RMA utilizzando uno dei seguenti sistemi:

a) Compilando il modulo online

b) Scaricando il modulo ed inviandolo via fax al numero 0571 93.18.00

c) Telefonando al numero 0571931575 "solo nel caso" siate impossibilitati nell'utilizzare le opzioni precedenti.

2) Dopo aver compilato e inviato il modulo Vi sarà fornito entro 7 giorni un Codice di Rientro (RMA) da apporre sul pacco con cui spedirete il materiale difettoso. Se trascorsi i 7 giorni non avete ancora ricevuto il codice di rientro, siete pregati di ricompilare correttamente il modulo.

3) Preparare il prodotto per la spedizione con imballi originali intatti e tutti gli accessori indicando sull'imballo il numero RMA ricevuto e il nostro indirizzo: Due Emme Antenne Via del Castelluccio 48 Empoli (FI).
Allegare nel pacco una copia del documento di acquisto ed il modulo di autorizzazione RMA.

4) La spedizione dovrà essere effettuata al nostro indirizzo in porto franco e assicurata, non verranno accettate e quindi saranno respinti al mittente apparecchi ricevuti privi di RMA.
Le spese di giacenza e l'eventuale gestione saranno interamente a carico del mittente.

5) Due Emme Antenne, ricevuto e controllato il prodotto reso dal Cliente, provvederà dopo la riparazione dello stesso alla spedizione del prodotto con spese a carico del Cliente.

Il codice RMA ha validità 15 giorni trascorsi i quali dovrà essere richiesto nuovamente.

Preventivo di riparazione:
Prima della riparazione fuori garanzia può essere richiesto dal cliente un preventivo di spesa.
Qualora il preventivo non venga accettato Due Emme Antenne si riserva la facoltà di applicare un costo di intervento di 30 euro più spese di spedizione.

Spese di Riparazione (se non richiesto preventivo di spesa):
Le spese di riparazione fuori garanzia saranno addebitate in fattura, ed inserite nell'importo del contrassegno allegato alla spedizione di ritorno del materiale da Due Emme Antenne al Cliente, maggiorate degli oneri del diritto di contrassegno e trasporto. Nel caso la merce rimanga in giacenza e non venga ritirata dal Cliente entro 5 giorni lavorativi il materiale tornerà a disposizione di Due Emme Antenne fintanto non venga saldato l'importo dovuto, maggiorato delle eventuali spese di giacenza e trasporto aggiuntive.
Nel caso il prodotto non presenti alcun difetto tra quelli segnalati Due Emme Antenne applicherà a titolo di rimborso SPESE per intervento di laboratorio l'importo di € 50 (IVA compresa).

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Due Emme Antenne, via del Castelluccio, 48 Empoli (FI).

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e Due Emme Antenne s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana in particolare dal D.L. n. 206/05 art. 45 in materia di contratti a distanza, e dal D. L. n. 70 del 9 Aprile 2003 su taluni aspetti del commercio elettronico.




torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Due Emme Antenne garantisce la tutela dei dati personali (D. L. 196/2003) secondo quanto previsto dalla seguente nota informativa.

Nota Informativa- Trattamento dei Dati Personali
Ai sensi dell'art. 13 (codice in materia di protezione dei dati personali) ed in relazione ai dati personali che si intendono trattare, Due Emme Antenne informa di quanto segue:

a) I dati personali liberamente comunicati saranno registrati su database elettronici, protetti e non accessibili al pubblico. Proprietario del database e responsabile per il trattamento dei dati è: Due Emme Antenne, Via del Castelluccio 48 - 50053 Empoli (FI) nella persona del suo legale rappresentante.

b) Il trattamento dei dati forniti avviene per le seguenti finalità: 1. fornire eventuali servizi previsti da Due Emme Antenne e rilevarne il grado di soddisfazione; 2. informarla sui nuovi prodotti e servizi di Due Emme Antenne; 3. gestire le attività di marketing, promozionali e pubblicitarie relative a prodotti e servizi di Due Emme Antenne; 4. elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato; 5. ottemperare agli obblighi di legge.

c) I suoi dati personali potranno essere comunicati da Due Emme Antenne: - a società controllate o collegate a Due Emme Antenne, persone fisiche o giuridiche che per conto e/o nell'interesse di Due Emme Antenne effettuino specifici servizi elaborativi o svolgano attività connesse o di supporto a quelle di Due Emme Antenne. In nessun altro caso i suoi dati personali saranno da noi trasmessi a terze parti, eccezion fatta nei casi in cui Due Emme Antenne: - ha avuto il suo consenso esplicito a condividere i suoi dati con terze parti; - deve ottemperare ad ordini scritti dell'Autorità Giudiziaria;

d) In conformità con l'art. 37 del D.lgs. 196/2003, Due Emme Antenne le riconosce i seguenti diritti :
1. di accedere in qualsiasi momento ai suoi dati 2. di ottenere in qualsiasi momento : - la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione dei medesimi dati e della loro origine; - la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi sia l'interesse, l'integrazione dei dati; - di opporsi per motivi legittimi, al trattamento dei dati - di opporsi ai trattamenti per finalità commerciali, pubblicitarie o di ricerche di mercato.

Per esercitare i suddetti diritti può scrivere a:
Due Emme Antenne, via del Castelluccio, 48 - 50053 Empoli (FI).  
E-mail:
office@dueemme.com




torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *




CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO


Abbonamento (Smart Card)
L’abbonamento, che può essere intestato a persona fisica maggiorenne, consente la decodifica di programmi e/o servizi televisivi (a seconda dell’offerta dell’emittente televisiva scelta dall’abbonato) e decorre a seguito dell’accettazione da parte di Due Emme Antenne della richiesta di abbonamento. La Smart Card idonea all’utilizzo dell’abbonamento resterà sempre di proprietà dell’emittente televisiva durante il periodo di abbonamento. In caso di smarrimento, manomissione o alterazione della Smart Card e comunque in ogni caso qualora la stessa non sia più utilizzabile, verrà addebitato all’abbonato l’importo di € 60,00 = a titolo di penale. La Due Emme Antenne in qualità di distributore si impegnerà ad attivare abbonamenti solo ed esclusivamente tramite Smart Card provenienti dalla sua rete di vendita e in caso rimane facoltà della stessa non attivare l’abbonamento secondo la sua discrezionalità.

Installazione e ricezione del segnale
L’installazione deve avvenire a cura dell’abbonato. L’acquisto degli apparecchi necessari alla decodifica dei programmi criptati, l’abbonamento e l’abilitazione alla stessa Smart Card non garantiscono l’effettiva e corretta ricezione degli stessi segnali presso il luogo di installazione. La mancata o non corretta ricezione del segnale e/o attivazione, la cui verifica è naturalmente a carico dell’utente, non da diritto all’abbonato né alla risoluzione del contratto né al recesso dallo stesso né ad una riduzione dei canoni e/o indennità a suo favore, fatta salva la facoltà di recesso entro 10 giorni dalla sottoscrizione della richiesta di abbonamento.

Durata del contratto
Il contratto avrà una durata variabile a seconda del tipo di abbonamento prescelto con effetto a decorrere dalla data di sottoscrizione dello stesso. Il contratto non è soggetto a tacito rinnovo. L’abbonato che voglia proseguire nella visione dei programmi è tenuto all’acquisto di una nuova Smart Card, il cui prezzo sarà quello risultante dai listini ufficiali di Due Emme Antenne al momento del nuovo acquisto.

Diritto di Recesso
Nei soli casi previsti dal decreto legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206 e cioè qualora il contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali, potrete esercitare il diritto di recesso secondo le modalità indicate nel frontespizio del modulo, e cioè entro dieci giorni dalla sottoscrizione mediante invio di lettera raccomandata A.R.
che si intenderà spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro detto termine. Qualora vi siano già stati consegnati in locazione il decoder e/o la Smart Card, dovrete restituirli sostanzialmente integri, a Vostre spese, presso Due Emme Antenne o suo fiduciario sette giorni dalla consegna. In tal caso Due Emme Antenne restituirà il deposito cauzionale entro trenta giorni dal ricevimento della Vostra comunicazione di recesso, ovvero dalla data di restituzione del decoder e/o Smart Card presso Due Emme Antenne o suo fiduciario. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 55, comma 2 lett. d, relativamente ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti e/o attivati ed è escluso su tutti gli abbonamenti televisivi, indipendentemente dall'attivazione e/o dalla mancata visione degli stessi.

Fruizione dell'abbonamento
La fruizione dell’abbonamento e la visione dei programmi decodificati sono consentiti esclusivamente nell’ambito familiare e domestico dell’abbonato e solo per la diffusione tramite un unico apparecchio televisivo. In particolare non è consentito diffondere il segnale e i programmi decodificati presso locali pubblici e/o aperti al pubblico. La violazione di quanto sopra indicato da parte dell’abbonato comporta la facoltà della Due Emme Antenne di risolvere il contratto e richiedere il pagamento di una penale per l’importo di € 1.500,00 = salvo ogni diritto di Due Emme Antenne al risarcimento del maggior danno.

Tutela dei diritti d'autore
Tutti i programmi diffusi sono tutelati dalla legge che regola i diritti d’autore. In ogni caso all’abbonato non è consentito duplicare e/o riprodurre i programmi diffusi al fine di una cessione degli stessi a terzi o comunque al fine di una loro diffusione al di fuori del proprio ambito familiare.

Cessione del contratto
Due Emme Antenne è autorizzata a cedere a soggetti terzi il contratto di abbonamento e/o i crediti dallo stesso derivanti senza necessità di ulteriore accettazione da parte dell'abbonato, intendendosi qui espressa e confermata.

Abbonamenti a favore di terzi
Qualora la richiesta sia relativa ad un contratto di abbonamento a favore di un terzo, indicato come abbonato, diverso dal sottoscrittore della richiesta, il sottoscrittore si impegna al personale adempimento di quanto previsto a suo carico e riconosce altresì di essere solidamente responsabile per quanto previsto a carico dell’abbonato, impegnandosi a tal fine a rendere quest’ultimo edotto del contenuto delle condizioni generali di abbonamento.

Diffusione programmi ed esonero responsabilità
Due Emme Antenne non è in alcun modo responsabile per i contenuti e per la presentazione delle programmazioni trasmesse dall’emittente televisiva, ivi comprese le sue variazioni. L’abbonato si impegna a consentire l’utilizzo dell’apparato a sole persone adulte ed esonera pertanto Due Emme Antenne ad ogni responsabilità per il caso che i minori possano accedere alla visione de programmi di genere erotico. Inoltre Due Emme Antenne declina ogni responsabilità nei casi di temporanea interruzione, sospensione o limitazione della distribuzione dei programmi e/o dei servizi trasmessi dall’emittente televisiva, o a titolo esemplificativo e non esaustivo, dal mancato o difettoso funzionamento dei mezzi tecnici di emissione, diffusione e codifica del segnale televisivo, a fatti e/o a terzi, ivi comprese le Pubbliche Autorità e a cause accidentali. Il sottoscrittore dell’abbonamento, pertanto dichiara di esonerare Due Emme Antenne da ogni responsabilità dipendente da quanto appena descritto.

Canone di abbonamento
Il prezzo applicato ai servizi distribuiti da Due Emme Antenne sarà quello risultante dai listini ufficiali dell’emittente televisiva.

torna su
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 


DUE EMME ANTENNE elettronica satellite, da noi puoi trovare un vasto assortimento di articoli e accessori satellite: abbonamenti, cam, smart card, parabole, LNB, alimentatori, switch, divisori, antenne, posizionatori, supporti, cavi, prese scart, commutatori, modulatori, connettori, ricevitori satellitari, ricevitori DTT, misuratori di segnale, motori, ripetitori di telecomando e di segnale, pc cards, telecomandi, cellulari e smartphone.
DUE EMME ANTENNE è rivenditore: Aljazeera Sport, Freesat, TNT Sat, Fran Sat, 2sTV, RTV International / Inter Tv, Digiturk, MTV Unlimited, Walfadjri, Tv Vlaanderen, Canal Digitaal Satelliet, Digitalb, Ab-Sat, BIS, Visat Televisa, Mediaset Premium, Quantum, Digiquest, Freewave, Inverto, FTE, Humax, Invacom, Mitan, Superjack, Stab, Wavefrontier, Clarke-Tech, Fairmate, Illusion, Dreambox, Technisat, Emmesse, Kaon, NGM, ICAN, Engel, Selfsat, X-Dome, Satson, Golden Media, Televes, Humax, Topfield, Edision, Satlink, Redlight Premium, SCT Satisfaction Tv, AbSat Ital'X, Inxworld - Freex TV, Dorcel TV, XXL, Private Spice, Teleitalia, Elite, Nitegate, Hot123.