DUE EMME ANTENNEVia del Castelluccio 48, Empoli (FI)
Tel. 0571 931575 0571 930885 linee ra
391.309.4395 Fax: 0571 931800

modulatori





GDS-90000





SLIDE SHOW GDS GTS-90000 -MODULO PRESENTAZIONI USCITA RF DVB-T

Art. 34.09

La GDS è un' azienda Italiana che costruisce direttamente in Italia, apparati per la distribuzione del segnale televisivo. Con una lunga esperienza nelle tecnologie digitali, per questa ragione Due Emme Antenne ha scelto di distribuire i loro prodotti offrendo a tutti gli operatori professionali qualità, prezzo e soprattutto assistenza per il montaggio e l'installazione di impianti con trasmodulatori.
Assistenza garantita in ogni fase e soprattutto 24 ore su 24 tutti i giorni, tutto l'anno. Finalmente potrete soddisfare senza pensieri anche le strutture più complesse, come: Alberghi, villaggi turistici, ospedali, e in tutte le situazioni di ricezione condominiale, anche le più complesse.
Non esitate nel contattarci per i vostri più ambiziosi progetti.

Il GTS-90000 è l'esclusivo modulo GD Service per la distribuzione su tradizionale canale RF di contenuti multimediali, solitamente fruibili solo su computer, tablet o dispositivi similari. Con questo modulo Slideshow, invece, è possibile visualizzare sui tradizionali televisori di una struttura ricettiva presentazioni PDF e files video, caricabili sul dispositivo utilizzando la rete LAN o da memoria di massa collegata all' ingresso USB; tramite la funzione scheduler si potranno variare i contenuti in base all'orologio di sistema, permettendo, così, di visualizzare diverse informazioni in base al periodo della giornata o al giorno stesso.

Funzione Slideshow: Il modulo riproduce uno o più files PDF caricati nella memoria interna.

Funzione Video Player: Il modulo può riprodurre in loop filmati .TS caricati nella memoria interna. I video in altri formati possono essere convertiti tramite apposito tool.

Funzione Videosorveglianza: Il modulo può ridistribuire sull'uscita RF il live stream di una telecamera o NVR IP compatibili col flusso dati RTSP.

Doppio ingresso dati: L'ingresso LAN consente il caricamento da remoto dei files da riprodurre e l'acquisizione degli stream video di videosorveglianza. L'ingresso USB consente il caricamento diretto da memoria di massa.

Quattro servizi di uscita.
Per ogni funzione è previsto un servizio separato sull'uscita RF, ovvero funzione Slideshow SD, Slideshow HD, Videosorveglianza e Video Player. L'uscita è in standard DVB-T o DVB-C, selezionabile via software.

Scheduler: I contenuti da riprodurre possono essere variati su base oraria o giornaliera.

Memoria interna: il modulo ha una memoria interna (microSD card) con capacità massima di 32 GB per la memorizzazione dei contenuti multimediali.

Configurazione semplice: Tutte le funzioni e il trasferimento files sono gestibili da un'interfaccia integrata su Web-Server, senza necessità di software esterni per il controllo del modulo.

Modularità: Lo Slideshow è compatibile con i transmodulatori GTS Series e permette, quindi, di aggiungere facilmente le innovative funzioni multimediali ad una tradizionale centrale di distribuzione RF.

100% Made in Italy


Caratteristiche Tecniche
INGRESSI 1 ingresso LAN, 1 ingresso USB
FORMATI DI INGRESSO PDF, video .TS, flusso IP RTSP
STANDARD DI USCITA DVB-T o DVB-C
NUMERO DI USCITE 1
NUMERO DI CANALI DI USCITA 1, con servizi separati per ogni funzione
MEMORIA MicroSD card con capacità 8/16/32 GB
CONFIGURAZIONE Tramite Web-server integrato su porta LAN
ACCESSO REMOTO Sì, con dispositivo opzionale



 

Scheda tecnica creata da Due Emme Antenne ultimo aggornamento 26/10/2018