Questo piccolo accessorio rende possibile la ricezione dei canali digitali terrestri pay-per-view sulla propria TV senza dover collegare un decoder esterno.
Samsung CAM si integra perfettamente negli LCD e Plasma della collezione 2008, evitando il moltiplicarsi dei fili in salotto. Senza decoder esterno, inoltre, diminuisce il consumo di energia elettrica e si elimina l’esigenza di un telecomando dedicato.
Samsung CAM gode dei 24 mesi della garanzia convenzionale, conterrà un Common Access Module - la CAM appunto – da inserire nell’alloggiamento standard DVB-CI situato sul fianco dei televisori Samsung della nuova gamma.
All’interno della Samsung CAM si possono inserire le tessere pay-per-view del digitale terrestre di Mediaset Premium, TIVUSAT o di altre emittenti come Dahlia. La CAM supporta contemporaneamente due tessere, una standard e la seconda in formato SIM: si potrà così passare da una sorgente di segnale digitale all’altra con la stessa facilità che cambiare canale.
La Cam
Samsung-Cam è garantita compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi TV LCD Dotati di bollino bianco (White Label) .
Da nostre informazioni la cam funziona senza problemi anche su televisori non certificati, e ricevitori digitali terrestri dotati di slot C.I. esempio il Technisat Ts 1.
|