Questo piccolo accessorio rende possibile la ricezione dei canali digitali terrestri pay-per-view sulla propria TV senza dover collegare un decoder esterno.
Samsung CAM 2 si integra perfettamente negli LCD e Plasma, evitando il moltiplicarsi dei fili in salotto. Senza decoder esterno, inoltre, diminuisce il consumo di energia elettrica e si elimina l’esigenza di un telecomando dedicato.
Il kit Samsung CAM 2 gode dei 24 mesi della garanzia convenzionale, contiene un modulo CAM da inserire nell’alloggiamento standard DVB-CI situato sul fianco dei televisori.
All’interno della Samsung CAM si possono inserire le tessere pay-per-view del digitale terrestre di Mediaset Premium e Dahlia e via satellite le tessere di Tivù Sat. La CAM supporta contemporaneamente due tessere, una standard e la seconda in formato SIM: si potrà così passare da una sorgente di segnale digitale all’altra con la stessa facilità che cambiare canale.
Samsung ha voluto inoltre riservare un’opportunità in più ai propri clienti in occasione del lancio di questa importante novità. Chi acquisterà Samsung CAM riceverà in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 2 mesi di visione gratuita di Calcio, Cinema e Telefilm.*
* controllare la promozione attuale in vigore sul sito www.mediasetpremium.it
La Cam
Samsung-Cam è garantita compatibile 100% con i televisori certificati DGTVi TV LCD dotati di bollino La cam funziona senza problemi anche su televisori e ricevitori digitali Sat e DTT recenti non certificati, dotati di slot C.I. (tipo: Xdome HD, Clarke tech 2500 plus, 3100 plus, 5100 hd combo, e molti altri.)
FORNITA CON NUOVO SOFTWARE 3.03.013d
Risolve il problema della comparsa della scritta "segnale criptato" ad intervalli di tempo su alcuni TV.
Migliorata la compatibilità generale con TV.
|