La Leggenda continua
Costruendo su salde basi – quelle di WeMove LEGEND – abbiamo cercato di innovare un prodotto che già si è ritagliato uno spazio importante nella giovane storia di New Generation Mobile. Non c’è niente di meglio che fare in modo che qualcuno si senta speciale. E così, giorno dopo giorno, cerchiamo di realizzare la nostra Leggenda personale: contribuire, nel nostro piccolo, a fare del mondo un posto migliore per tutti.
Rompere il vetro in caso di necessità: improbabile, perché il display è Corning®Gorilla®Glass, ma soprattutto perché il display Super AMOLED Plus da 4.3” è una finestra su un mondo entusiasmante, tutto da scoprire. Quello che credevate di sapere sui Dual SIM è pura leggenda. Anzi, no: la Leggenda è questo cellulare mosso da un Cortex A9 Dual Core da 1,2 Ghz.
Sin dai tempi della cacciata dal giardino dell’Eden, l’umanità si sforza di ricreare il bello intorno a sé.
Quando ne individuate qualche traccia, fissatela con la fotocamera 8 Mpixel HQ, che all’occorrenza si tramuta in videocamera HD e vi permette riprese con un accuratezza degna di un professionista.
We Move into the Legend. Non è solo una questione di potenza o velocità; la voglia di esplorare è l’espressione di un’individualità sfaccettata. Navigation System di NGM è lo strumento che vi proietta graficamente sul mondo e oltre le sue mappe. SwiftKey™ è la tastiera che introduce un ulteriore senso di umanità nell’atto del comunicare con le parole.
WeMove LEGEND 2: come la tradizione comanda, come l’innovazione richiede.
|